martedì 10 luglio 2012

...il mercato,che agonia!

proprio bello il mercato!
proprio bello,aspettare che arrivi l'offertona e che gaston se ne vada,o che mudy raggiunga l'amata inter (a proposito mudy lo sai che a s.siro dopo due dei tuoi appoggi ti manderanno a spigare?).
Insomma anziche' attendere  il colpo viviamo col terrore che un'altro pezzo venga ceduto,naturalmente solo dopo si pensera' a sostituirlo.Il portiere a che serve nel calcio lo sappiamo dai e' quello che a giocare fuori non era buono....
Per quanto mi riguarda quindi la chiuderei qua con quelli che abbiamo e il buon Pioli a costruire,prendere i Natali o i prestiti dei gobbi di merda serve a un cazzo,cresciamo i nostri allora.
Di ruderi ne abbiamo gia' in abbondanza.
Lo so' volete incassare ancora.....e allora come sempre nelle precedenti gestioni (a parte cazzola) ne rimettere di piu' perche' siete ingordi.Per quanto riguarda il centro tecnico:bene se non costera' una fortuna,bene se ci sara' una gara di appalto;male se serve solo per arricchirsi e mettere i debiti al bfc nei secoli dei secoli.Presentato il progetto,DEVE esserci una gara di appalto REGOLARE e a parita' di prezzo lo puoi fare anche tu BABBO NATALE! non m credere su sta' cosa vigilero' perche' che anche mio figlio non goda col bfc posso anche sopportarlo ,ma che non lo faccia per i debiti che il bfc avra' con te nei secoli NO!

FORZA PIOLI,FORZA RAGAZZI,FORZA BOLOGNA!

sesar